Pluma

La Cozzeria

Sogno

Il Ristorante Cozzeria PLUMA nasce da una grande passione.
Nasce da un fortissimo desiderio di voler dare vita ad una cucina fatta di qualità e trasparenza, ricca di tradizione ed esperienza.

Amiamo fare le cose in maniera semplice, offrendo, tutti i giorni, ai nostri ospiti piatti unici dai sapori netti e decisi, giocati su contrasti di aromi, consistenze e temperature.
Dentro ogni ricetta, inseriremo un pezzettino della nostra storia.
Una storia che parla di sogni, di rivincite, di mare, di viaggi e speranze.
Una storia che, solo grazie a voi, diventa, ogni giorno, sempre più possibile.

Ristorante

Un ambiente raffinato ed elegante dove ogni particolare è stato pensato e voluto per donare un’atmosfera curata e confortevole.
Il calore delle pareti in legno, il rigore del bianco delle sedie e del nero dei tavoli, creano un ambiente rilassato ed accogliente, ideale per trascorrere un piacevole momento di pausa dalla frenetica routine quotidiana.

A due passi dal Centro Storico di Pistoia e da Piazza San Francesco.

La Cantina

Il vino è indubbiamente una componente molto importante per un ristorante che punta alla grande qualità.
Per questo motivo, la selezione delle uve della nostra cantina, è legata ad un rapporto stretto e sincero con i produttori che quotidianamente ne hanno cura e, da tutte quelle storie che, attraverso il loro vino, vogliono raccontarci.

Una selezione perfettamente allineata con la cucina del ristorante, che ci spinge e ci guida, con curiosità e passione, all’interno delle cantine per scovare piccoli tesori da poter offrire con un sorriso sincero ai nostri ospiti.